Psalm 79, Sabbath

Io, Yahuveh, dice voi gente non avete capito il punto
 

Sé non mi stai ubbidendo ora e sé ti stai mettendoti in compresse ora con il giorno che io ho tenuto aparte come mio santo giorno, il sabato e sé non pensi che sia importante ad ubbidire ognuno dei miei comandamenti, cosa ti fai pensare che ubbidirai durante il grande tribolazione che sta arrivando?  Perché ti trovi più comodo ad ascoltare gli insegnamenti dell'uomo quando loro mischiano le mie parole per farli conformare all'immagine peccatore dell'uomo.  Anche sé il mio figlio Yahushua è vostro riposo non è il vostro giorno di riposo.  Mio figlio Yahushua non è un comandamento ed il mio 4. comandamento dice chiaramente di tenere santo il mio sabato di riposo.  Quale parte di questo argomento non capite?  Sì, trovi riposo in Yahushua perché il suo carico è facile e il suo peso è leggero ma questo non ha niente che fare con il giorno santo di sabato.  Non ha anche Yahushua rispettato il giorno di sabato?  

Non ho mandato mio figlio Yahushua per essere un esempio per tutti voi?  Sapete anche perché tengo aparte un giorno per riposare? Gen 2:1-3) Non sapete che il sabato è una benedizione per voi e non un maledetto?  Mio 4. comandamento dice chiaramente di tenere santo il giorno di riposo di sabato.  Non vale la legge che ho scritto con mia infiammata ditta su una tavoletta di pietra e che ho dato a Mosé a Mt. Sinai che dice "Essere legato all'onore del mio sabato e tenerlo santo?".  Un altra volta vi chiedo, da quando il mio figlio è considerato un giorno?  Chiedevi voi stessi, perché satana avrà scambiato il giorno di sabato con quello di domenica sé non per i suoi scopi durante la grande tribolazione?

Non ascoltare a chi predica in modo contrario. In questo vive la vittoria. È scritto nella mia santa parola che io, Yahuveh, non può dire bugie. Sé mi ubbidisci, avrai benedizioni e vittoria come è stato scritto in Deut. 28. Ci sono maledette per chi non ubbidisce. Leggi e studi quello che è scritto in Exodus 31:12-17. Il vero sabato sarà un segno tra me, Yahuveh ed il mio popolo, e sarà usato per identificare chi mi venerà e mi servirà durante la grande tribolazione. Tu vuole venerare me, Yahuveh e Yahushua per il vero sabato da venerdì sera al tramonto del sole fino il tramonto di sabato? O durante la grande tribolazione vuoi servire e venerare il figlio di satana la domenica?

Sé non stai rispettando il mio giorno santo di sabato ora, cosa ti fa pensare che lo farai durante la grande tribolazione che è imminente? Per questo sto ora parlando tramite questa fanciulla chi è consacrata di essere un profeta per le nazioni così in modo che questo avvertimento suona in tutto il mondo. Sapete che chi insegna che è impossibile essere ubbidiente e sacro davanti a me trovano scuse per loro peccati? Io Yahveh dice, popolo non avete capito il punto, questo non è aperto a dibattito. Invece fate quello che dico io, Yahveh o sé no durante la grande tribolazione pagate con vostre anime. Quelli che si sono alzati e hanno detto "sarò io il giudice di Elisabeth e sarò io la sua giuria" pentitevi subito o dovete avere l'incontro con me dove vi dirò "Andata via da me voi lavoratori di iniquità" perché io sono Yahuveh e non prendo parte nel dibattito. Io solo sono il giudice, io solo sono la giuria, io solo sono l'arbitro.

Queste non sono le parole di Elisabeth. Voi predicatore e profeti falsi senza legge la attaccate, voi la diffamate per causa della Torah che ho scritto con mio stesso ditto. Voi insegnate alle mie pecore e ai miei anelli che io chiudo un occhio ai peccati. Pentitevi oggi, perché non sono un Dio, Yahuveh che ha cambiato nei suoi modi. Voi che la giudicate, toglietevi il tavolone dai vostri occhi prima che provate a togliere la macchiolina dagli occhi di qualcun altro. Siete sporchissimi nei peccati e nella ribellione, siete sporchissimi nella disubbidienza e siete sporchissimi nell'orgoglio. Cadete sulle vostre facce davanti a me perché io sono Yahuveh vostro creatore, quello eterno. Avete il coraggio di dare la colpa a mio figlio Yahushua come una scusa che giustifica vostro motivo per peccare, avete il coraggio di calpestare il suo sangue sotto vostri piedi, facendo scuse per vostri peccati.

Cadete con le vostre facce davanti a me prima che la cosa vanno oltre e quando non ci sarà più modo di tornare a me. Non addoloratevi per mio ruach ha kodesh (spirito santo). Mio figlio Yahushua non è venuto per cancellare le mie legge, mio figlio Yahushua è venuto per adempiere le mie legge. Dovete essere grati che non vi ritengo più responsabile per 613 leggi. Vi ritengo responsabile per 10 leggi e voi buttate le mani in aria e dite "queste sono troppi per me". Preferite ascoltare un uomo chi ha riscritto le mie legge. Vi dicono che uccidere i bèbè innocenti nel grembo non è un peccato. Hanno legalizzato l'aborto. I predicatori predicano nei vostri chiese "Non parlate contro questo legge". Le chiese organizzate hanno accettato la bustarella dei governi del mondo, hanno preso il vestito della paura e lo hanno messo a dosso. Dove sono i miei ministeri sacri chi non hanno compromesse e ancora parlano contro il peccato? Vostro legge fatto da uomo hanno legalizzato quello che io chiamo un'abominazione, lo chiamano matrimonio tra lo stesso sesso. Neanche nei giorni di Sodom e Gomorrah ci sono stati peccati così anche sé erano ricchi nell'omosessualità ma almeno non avevano il coraggio di chiamarlo matrimonio.

Non credete che la bugia che insegna"una volta salvata, sempre salvata". Non credete questo perché Yahushua ha pagato il prezzo a Calvary quindi non importa e si può peccare come volete, che possiate avvicinarvi ad inferno più che volete perché avete detto una preghiera di salvezza. Pensate che non dobbiate lavorare su dietro e lo stesso siete garantite un posto alla porta del cielo. Sparite da me voi lavoratori senza leggi, non voglio più sentire le vostre scuse. Invece siete sacri o vi dirò "lavoratori di iniquità, non vi ho mai conosciuto".

Io, Yahuveh, dice voi gente non avete capito il punto

Voi ascoltate questi uomini ora e vi sedete nei vostri chiese credendo che le bugie che la domenica è il sabato o che non fa differenza che giorno è il sabato. Credete le bugie che i predicatori ed anche qualche Rabbi insegna che non ce un potere di consacrazione più forte che i nomi ebrei di Yahuveh e Yahushua e Ruach ha Kodesh e che qualsiasi nome va bene. I predicatori vi insegnano che non ha importanza imparare il nome in ebraico del Messia. Dicono che sé non siete ebrei, non si applica questa regola. Questi predicatori senza leggi insegnano che tu sei un gentile e che non devi ubbidire le legge date ai figli di Israel. Avete dimenticate che avete accettato mio figlio Yahushau come vostro Messia e siete diventati uno con lui (Rom 11:16-21).

Voi meravigliate "dove il potere di consacrazione nella prima chiesta con segni, prodigi e miracoli?". Voi gridate "dove è la manifestazione dei miracoli dei vecchi tempi?" Tornate a fare quello che ha fatto la prima chiesa e vedrete di nuovo questi miracoli. A quelli che non capiscono di più, vi dico che siete ritenuti responsabili per solo quello che avete saputo. Ora siete ritenuti responsabili ad anche insegnare agli altri queste verità. Ma a quelli che sanno che cosa è il giusto ed lo sbagliato, pagate con le vostre anime.

Io, Yahuveh, dice voi gente non avete capito il punto  

Voi ubbidite questi guidi spirituali maligni che trovano scuse per i peccati. Perché pensate che durante la grande tribolazione non farete lo stesso con il figlio di satana? Vi ho detto tramite le profezie che ho rilasciato tramite Elisabeth con mio figlio Yahushua sta tornando per sua sposa in una festa Rosh Ha Shanah e sarà di un sabato. Sé non state imparando come osservare il mio sabato e i miei giorni santi e come dire nostri nomi santi ed il mio Torah per ubbidire, come farete sapere come onorare me ed mio figlio Yahushua come ho comandato? Come farete sapere quale giorno senza di studiare e farvi vedere approvato che io, Yahuveh, ho messo da parte per mio sabato, come fate essere pronti quando Yahushua tornerà?

Io, Yahuveh, dice voi gente non avete capito il punto  

Voi disonorate e non osservate le mie sante feste, come fate sapere che cosa è e quando è Rosh Ha Shanah? Quando siete lasciate indietro, chiederete "perché?" quindi parlo tramite la mia fanciulla e vi dico in anticipo che io, Yahuveh, do la profezia verso questa fanciulla che fa parte della sposa del mio figlio Yahushua.

La sposa di Yahushua non solo saranno trasformati nei corpi glorificati e riempiti con una consacrazione forte come sé fosse Yahushua stesso sta camminando tramite loro e con loro, ma lui li impregnerà con una consacrazione così forte che niente sarà impossibile per loro. E per 40 giorni la sposa di mio figlio Yahushua avvertirà "non prendete la marca della bestia", andranno a chiamare quelli ospite che hanno i loro nomi scritti nel libro dell'anello della vita e li diranno "non siete disubbidiente, non vi compromette, anche sé vuole dire perdere vostra vita terrena".

Vedi, sto usando questa fanciulla ora, anche senza suo corpo glorificato come una voce che grida in anticipo del tempo. Perché io la chiamato per essere un profeta alla nazione. Non prendete la marca della bestia! Adorare la domenica e la marca della bestia sono collegati. State attenti, perdete le vostre anime sé osservate la legge di adorazione alla domenica durante la tribolazione! Dovrei perdonarmi con Sodom e Gomorrah a chi ho distrutto con fuoco e zolfo sé permetto continuare più a lungo questi abominazioni terrene. Non chiederò perdono a Sodom e Gomorrah. Sradicherò e terminerò tutto di quello che io, Yahuveh, odia.

Questi predicatori falsi trovano scuse per peccare e voi li avete ascoltate. Venite a questo ministero per vostro cibo spirituale, per assaggiare la consacrazione del latte spirituale e per mangiare la carne spirituale, dopodiché quanti di voi andate vi compromette e andate alla chiesa di domenica. Cadete ai piedi del vostro predicatore con fedeltà ed è lì dove vostre pagate decima e date vostre offerte. Non potete avere tutto. Dovete determinare quale giorno ho consacrato come il mio sabato ed in quel giorno dovete onorarmi e stringermi vicino a voi.

Io, Yahuveh, dice voi gente non avete capito il punto  

E quindi il figlio di satana comanderà quelli che si sono compromessi ad adorarlo il giorno che dichiarerà lui.

Io, Yahuveh, dice voi gente non avete capito il punto  

Come ha parlato mio figlio Yahushua e ha detto "prendete di questo vino e di questo pane, fate questo in memoria di me", nell'imminente tribolazione, non sapete che il figlio di satana dirà a tutti colori che accetteranno sua marca "fate questo in memoria di me". Berranno il sangue dei martiri dai calici, saranno pieni di sangue e come vampiri berranno quel sangue. E come è passato alla comunione, loro sicuramente passeranno il piatto ed il figlio di satana li dirà "fate questo in memoria di me". Mangeranno la carnagione arrostita dei martiri. Vanificheranno la mia comunione e la sposa di Yahushua. Odieranno la sposa di Yahushua perché sapranno che le preghiere dei giusti tengono satana in dietro finché sarà ora di chiamare fuori la sposa di Yahushua.

Le preghiere dei giusti aiutano tanto, Io Yahuveh vi avverto che è già iniziato. Ci saranno tante orge sessuali dentro le chiese la domenica durante la grande tribolazione. Questo sarà il modo in cui satana vanificherà la sposa di Yahushua. Perché Yahushua e sua sposa sono una cosa unica e tutti quelli che adorarono Yahushua, e chi lo ubbidiscono sono una cosa unica perché ce una connessione sia spirituale che corporale che con l'anima. Il figlio di satana vanificherà durante la grande tribolazione, terrà orgia sessuale nelle chiese la domenica. L'inizio del grande inganno è nelle chiese omosessuali. Di nuovo ripeto che il peccato ha già incominciato.

Io, Yahuveh, dice voi gente non avete capito il punto  

Questo è il modo in cui uso il mio ministero, separando le pecore dai capri, separando il grano dalla malerba. Quelli chi hanno il nome scritto nel libro dell'anello della vita dalla fondazione della terra, questi sono quelli per cui loro nome rimarrà scritto nel libro dell'anello, loro non adorarono il figlio di satana e rifiuteranno la marca della bestia. Anche sé stai leggendo questo o lo stai ascoltando, sé continui a comprometterti ora, durante la grande tribolazione, e osserverai e onorerai il vero sabato cioè da venerdì tramonto al sabato tramonto, perderai la tua vita terrena e sarai un martire. Tutti vostri nomi sono già stati scritti perché io sapevo già prima che nascevi su questa terra, cosa avresti fatto. Sé non ascolti ora, ascolterai dopo. Quelli che sentono questo messaggio e vi mettete a digrignare i denti con furia a mia fanciulla, così anche vi mettete a digrignare con furia e fare il pugno a me, io Yahuveh, vostro creatore, durante la grande tribolazione vi manderò maledetti e peste che vi circondano uno dopo l'altro ed ancoro non vi pentirete di vostri peccati. Perché in quel giorno, sé tuo nome è scritto nel libro dell'anello, lo cancellerò.

Quindi a tutti voi che state pensando perché Elisabeth prende il peso di tutto questo, è perché io uso questo ministero per separare il grano dalla malerba. Come sentite questo, sapete bene sé siete grano o malerba. Siete solo malerba per essere consumato dal mio fuoco? Anche sé la sto usando adesso per gridare alla sposa, come una voce grida alle 5 vergini sagge, non compromettetevi, preparativi perché il vostro sposo sta arrivando per il suo sposa in un giorno di festa di Rosh Ha Shanah ed un sabato. La sposa di Yahushua stai in ginocchio davanti a me. Stai sacra e umile. Pregi che sarai degna di essere la sposa di mio figlio Yahusha che è rappresentato da 5 vergini sagge. Il primo catturato che normalmente è chiamato il rapimento (the rapture).

Ospiti, pregate che farete parte del secondo rapimento così sarete ospiti alla cena matrimoniale dell'anello (Rev 19:9), gli ospiti sono rappresentato come le vergini sciocche chi sono stati detto che lo sposo arriverà di nuovo dopo che la sposa è stato rapito. Quindi state svegli perché non sapete né il giorno né l'orario (Matt 25:12). Ora che mio figlio Yahushua viene per prendere le 5 vergini sciocche, saranno sagge.

Io, Yahuveh, dice voi gente non avete capito il punto  

Volete sapere cosa fa la differenza di essere la sposa di Yahushua o suo ospite? Ve lo dico ora: è quanto lo desideri, quanto lo mostri con la tua santità, amore e ubbidienza. Quanto siete pronti a sacrificare per essere la sposa di Yahushua, facendo le cose come li vuole lui e non come volete voi? Dando gloria a lui in tutto quello che fate. La sposa sa che deve tenere sacre i giorni santificati. La sposa sa che non può compromettere quello che lei sa cioè che è vero, non ha paura a dire la verità. Questo è quello che fa la differenza. La comunione è anche un ricordo del matrimonio, un patto con Yahushua. La sposa di Yahushua usa i nostri sacri nomi di Yahuveh e Yahushua. Non fa niente per lo spelling, conosco vostri cuori e loro non si vergognano.

Quanti desideri essere la sposa di Yahushua, quanta passione hai per Yahushua? Come fai mettere