PROFEZIA 79

YAHUVEH DICE, “POPOLO AVETE PERSO IL PUNTO DI RIFERIMENTO”

* * * * * * *

Se voi adesso non Mi ubbidite, state compromettendo il giorno prescritto per il Mio giorno Santo di Sabbath (Sabato). Se voi non pensate che sia importante adesso ubbidire ad ogni Mio comandamento, cosa vi fa pensare che voi li ubbidirete durante l'imminente Grande Tribolazione?

Perché vi é più comodo ascoltare le dottrine dell'uomo che cambiano le MIE Parole per adattarle all'immagine peccaminoso dell' uomo?

Anche se Mio Figlio Yahushua é il vostro riposo, Lui non é il vostro giorno di riposo. Mio Figlio Yahushua non é un giorno, e il terzo comandamento chiaramente stabilisce di mantenere il Mio Giorno di Riposo Sabbath Santo. Quale parte di questo non capite?

Si, riposatevi in Yahushua perché il Suo giogo é soave e il Suo peso leggero, ma questo non ha niente a che vedere con il Giorno del Signore (Sabbath). Non ha anche Yahushua mantenuto il Sabbath? Mio figlio Yahushua é stato mandato per essere di esempio a voi.

Conoscete il perché ho prescritto un giorno di riposo? [Gen 2:1-3] Sapevate che il Giorno del Signore, il Sabbath é una benedizione non una maledizione per voi?

Nel Mio terzo comandamento é scritto di mantenere Santo il Mio Sabbath.

La legge che Io ho scritto con il Mio dito fiammeggiante sulla tavola di pietra e data a Mosè sul Monte Sinai, dice di “Onorare il Giorno del Signore (Sabbath) e di mantenerlo Santo”.

Vi siete chiesti il perché Satana cambio' il giorno di Sabbath per la Domenica, se non per servirsene per un suo preciso obbiettivo durante la Grande Tribolazione. Non ascoltate chi predica diversamente. In questo giace la vittoria.

É scritto nella Mia Santa Parola, che Io Yahuveh non posso mentire.

É scritto in Deut 28, “Se voi Mi ubbidite diligentemente, riceverete benedizioni e vittoria, se invece Mi disubbidite sarete maledetti”.

Leggete e studiate bene quello che é scritto in [Esodo 31:12-17] Il Vero Sabbath sarà il Segno tra Me Yahuveh, e il Mio Popolo e sarà usato per identificare chi veramente Mi Onora e Mi Servirà durante La Grande Tribolazione.

Voi, Onorerete Me Yahuveh e Yahushua il Vero Shabbat, dal tramonto di venerdì al tramonto di sabato? O durante La Grande Tribolazione servirete il figlio di satana onorando la domenica?

Se non state mantenendo il Mio Santo Giorno di Shabbat adesso, cosa vi fa pensare che lo farete durante La Grande Tribolazione che é prossima.

Io adesso vi parlo tramite questa mia serva, che Io ho scelto per essere profeta di “Tutte le Nazioni”, cosi questo avvertimento risuonerà in tutto il mondo.

Non sapete che quelli che vi insegnano che é impossibile essere ubbidienti e santi verso di Me, trovano scuse per i loro peccati?

Io Yahuveh vi dico, che state perdendo il punto di riferimento. Questo non é da dibattere. Se non fate quello che Io Yahuveh vi dico, nella Grande Tribolazione pagherete con le vostre anime.

Voi che vi siete elevati dicendo “io giudicherò Elisabetta, io sarò la sua giuria” pentitevi adesso, altrimenti dovrete confrontarvi con Me ed Io vi dirò “allontanatevi da Me, lavoratori d'inquieta ”.

Io sono Yahuveh e non prendo parte in alcun dibattito. Io solo sono giudice, Io solo sono giuria, Io solo sono arbitro.

Queste non sono le parole di Elisabetta. Voi predicatori e falsi profeti d'iniquità, attaccate lei, la diffamate per il Torah che Io Ho scritto con il Mio dito. Voi insegnate il Mio gregge che Io chiudo un occhio al peccato. Pentitevi oggi stesso, perché Io Yahuveh Non Sono Un Dio Che Cambia.

Voi, che giudicate, prima rimuovete la trave dal vostro occhio e poi potrete rimuovere la pagliuzza dall'occhio altrui.

Voi siete sudici nel peccato, nella ribellione, nella disubbidienza e nell'orgoglio. Prostratevi davanti a me perché Io Sono Yahuveh Vostro Creatore, L'Eterno.

Come vi permettete di dare la colpa a Mio Figlio Yahushua per i vostri peccati?

Voi trovate scuse per i vostri peccati. Come osate calpestare il Suo Sangue Santo sotto i vostri piedi.

Prostratevi con la faccia a i Miei Piedi prima che oltrepassate i limiti, e non potrete più indietreggiare.

Non affliggete lo Spirito Santo il Mio Ruach Ha Kadesh. Mio Figlio Yahushua non é venuto a cancellare le Mie Leggi, ma ha completarle. Siete grati che non vi incolpo per le 613 Leggi, ma solamente per 10 Leggi, però voi con braccia alzate gridate ancora che “sono troppe”.

Preferite ascoltare l'uomo che distorce le Mie Leggi. Dicono che uccidere un bambino innocente in grembo alla madre non é peccato. Legalizzate l'aborto, e i pastori insegnano nelle vostre chiese di “non parlare contro questa legge”. Le chiese organizzate che si riuniscono la domenica, si sono fatte corrompere dai governi del mondo; vestendosi con lo spirito del timore.

Dove sono finiti i Miei Santi ministri che non si sono compromessi e che parlano contro il peccato? Le vostre leggi legalizzano quello che Io chiamo abominazione; voi lo chiamate “matrimonio tra stesso sesso”. Neanche nei giorni di Sodoma e Gomorra ci sono stati tali peccati, anche se l'abominazione dell'omosessualità abbondava, non osarono mai chiamarlo matrimonio.

Non credete le bugie che vi insegnano, che “una volta salvati, sempre salvati”.

Non credete che adesso non importa più se peccate perché Yahushua ha pagato il vostro prezzo al Calvario, perciò adesso potete adagiarvi vicino il bordo dell'inferno solo per aver detto la preghiera di salvezza.

Pensate veramente che anche senza fare alcun opera di bene, vi è garantito l'entrata in Paradiso. “Via da Me lavoratori d'iniquità!” Io non Voglio più sentire le vostre scuse! O siete santi, o Io vi dirò “lavoratori d'iniquità, Io non vi conosco!”

Io Yahaveh, vi dico popolo avete perso il punto di riferimento.

State comodamente seduti nelle chiese, ascoltando questi uomini e credendo la menzogna che domenica é il Sabbath, oppure per voi sabato o domenica non fa alcuna differenza.

Credete tutte le bugie che i preti, predicatori e rabbini insegnano, senza nessuna riverenza verso la Sacralità e il Grande Potere D'unzione Nei Nostri Nomi Ebraici di Yahuveh,Yahushua, Ruach Ha Kodesh. Per voi qualsiasi nome va bene.

I predicatori vi dicono che non é importante imparare il giudaismo del Messia, che se non sei giudeo non ha importanza. Questi predicatori d'iniquità insegnano che i gentili non devono ubbidire le leggi date ai fratelli d'Israele. Vi siete dimenticati che nel accettare Mio Figlio Yahushua come Messia siete diventati tutt'uno con Lui?

[Rom 11:16-21]

Vi chiedete “che fine ha fatto La Sacra Potenza che si manifestava con prodigiosi miracoli della prima chiesa?”. Vi chiedete “dov'è finita la grande manifestazione dei miracoli dei tempi passati?”

Tornate indietro, comportatevi come lo faceva la prima chiesa e vedrete nuovamente questi prodigiosi miracoli.

A coloro che non sanno, Io vi dico sarete responsabile solo di quello che sapete. Adesso però sarete responsabile d'insegnare agli altri queste verità!

Coloro invece che sanno distinguere tra il bene e il male, e scegliete il male, pagherete con la vostra anima.

Io Yahuveh vi dico, che state perdendo il punto di riferimento.

Voi ubbidite questi ministri spiritualmente maligni, che trovano scuse per il peccato. Cosa vi fa pensare che durante La Grande Tribolazione non farete ugualmente con il figlio di satana?

Vi Ho detto tramite le profezie rilasciate da Elisabetta che Mio Figlio Yahushua sta tornando per La Sua Sposa il Rosh Ha Shanah, e sarà di Shabbat [Sabbath].

Io Yahuveh vi dico, che state perdendo il punto di riferimento.

Se non vi insegnano come osservare Il Mio Shabbat, I Miei Giorni Santi e i Nostri Santi Nomi (vedere “Perché usiamo i Santi Nomi”) e il Mio Torah per ubbidire, come saprete Onorare Me e Mio Figlio Yahushua come Ho Decretato? Come riconoscerete Il Giorno se non studiando, dimostrandovi soddisfatti che IO Yahuveh, L'ho prescritto per essere il Mio Shabbat, come potete essere pronti quando Yahushua ritorna?

Se non onorate ed osservate le Mie Sante Feste, come riconoscerete cosa é Rosh Ha Shanah, e quando sarà?

Perciò Io Yahuveh profetizzo, avvisandovi prima del tempo tramite questa Mia serva, che fà parte della “Sposa” di Mio Figlio.

La Sposa di Yahushua non solo sarà trasformata in corpi glorificati, ma la loro unzione sarà come se fosse Yahushua Stesso a camminare con e attraverso loro, Lui li pervaderà con tale unzione che niente sarà loro impossibile fare.

Per 40 giorni la Sposa di Mio Figlio Yahushua avvertirà, "non prendete il Marchio della Bestia”. Andranno da quelli che Io chiamo gli invitati e quelli che hanno il loro nome scritto nel Libro dell'Agnello Della Vita, e gli diranno “non siate disubbidienti, non fate compromessi, anche se questo vi costerà la vita terrena”.

Vedete Io uso questa serva adesso, senza il suo corpo glorificato, per annunciare l'Avvertimento, per avvisarvi prima del tempo. Io L'Ho chiamata ad essere “Profeta alle Nazioni”.

Non prendete il Marchio della Bestia! perché il Marchio della Bestia e le messe celebrate la domenica sono collegate. Attenti, perderete la vostra anima se osservate la legge di celebrare la domenica durante La Grande Tribolazione.

Se dovessi oggi permettere queste abominazioni terrestre di continuare ancora come state facendo, dovrei scusarmi con Sodoma e Gomorra che Ho distrutto con fuoco e zolfo.

Io non Mi Scuserò con Sodoma e Gomorra, ma sradicherò e metterò termine a tutto ciò che Io Yahuveh disprezzo.

Questi falsi predicatori trovano scuse per il peccato, e li ascoltate. Voi venite a questo pastorale per il vostro cibo spirituale, per sentire l'unzione, bere il latte spirituale e nutrirvi di carne spirituale, però seguitate a compromettervi tornando alle chiese la domenica. Cascate ai piedi dei vostri pastori, fedelmente lasciando loro la decima e gli oboli.

Non potete avere due piedi in una scarpa. Dovete determinare quale é il giorno che Ho decretato per il Shabbat, perché Io Ho Decretato il giorno di Shabbat, e Questo Giorno Dovete Onorare Me, Riposando E Standomi Vicino.

Io Yahuveh vi dico, che state perdendo il punto di riferimento.

Ugualmente il figlio di satana comanderà quelli che si sono compromessi nel adorarlo il giorno da lui decretato.

Io Yahuveh vi dico, che state perdendo il punto di riferimento.

Quando Mio Figlio Yahushua parlò e disse “bevete questo vino e mangiate questo pane, fate questo in Memoria di Me” durante La Grande Tribolazione, lo sapete cosa il figlio di satana dirà a tutti quelli che accetteranno il suo marchio? “fate questo in memoria di me”, e riempiranno i calici con il sangue dei martiri e loro come vampiri lo berranno. E quando passeranno la comunione, il figlio di satana dirà “fate questo in memoria di me” e mangeranno la carne arrostita dei martiri. Scimmiotteranno la Mia Comunione e la Sposa di Yahushua.

Loro veramente disprezzano la Sposa di Yahushua, sanno che con le preghiere dei giusti, il figlio di satana é stato trattenuto fino a quando la Sposa di Yahushua é stata chiamata via.

Le preghiere dei giusti sono molto efficaci. Io, Yahuveh vi avviso che tutto é già incominciato.

Ci saranno orgie la domenica nelle chiese durante La Grande Tribolazione. sarà in questo modo che il figlio di satana deriderà la Sposa di Yahushua. Ma la Sposa e Yahushua Sono Una Cosa Sola e tutti quelli che adorano Yahushua, e L'ubbidiscono, sono uniti di un unione spirituale in corpo, mente, spirito ed anima.

Il figlio di satana deriderà durante La Grande Tribolazione, terrà orgie nelle chiese domenicali.

L'inizio del grande inganno incomincerà con la presenza dell'omosessualità nelle chiese.

Vi ripeto, il peccato é già iniziato.

Io Yahuveh vi dico, che state perdendo il punto di riferimento.

Questo é il modo che Io uso questo pastorale, separando le pecore dalle capre, separando il grano dall'erba.

Loro che hanno il nome scritto nel Libro dell'Agnello della Vita prima della fondazione della terra, saranno i nomi che rimarranno nel Libro dell'Agnello della Vita, loro non onoreranno il figlio di satana e rifiuteranno il Marchio della Bestia.

Per voi che ascoltate o leggete questo messaggio e continuate con i compromessi, sappiate che durante La Grande Tribolazione, osserverete ed onorerete il vero Shabbat accettando anche di essere martirizzati.

Tutti i vostri nomi sono già scritti, Io sapevo prima che nascevate su questa terra, cosa avreste fatto. Se non Mi ascoltate adesso, Mi ascolterete dopo.

A voi che leggete o ascoltate questo messaggio e digrignate i denti con collera alla Mia serva, furiosamente voi digrignate i denti e scuotete i vostri pugni anche a Me, Yahuveh Vostro Creatore. Ma durante La Grande Tribolazione, le maledizioni e piaghe verranno su di voi, una dopo l'altra, tuttavia non vi pentirete per i vostri peccati. Allora quel giorno, se il vostro nome si trova nel Libro dell'Agnello della Vita, Io lo cancellerò.[Apoc 3:5]

Perciò a voi tutti che vi chiedete, perché Elisabetta porta questa responsabilità su di se, é perché Io uso questo pastorale per separare il grano dall'erba. Ascoltando questo messaggio, riconoscerete già se siete grano o erba.

Siete erba per essere consumati dalla Mia ira, con il Mio fuoco che consuma? Anche se adesso sto usando la mia serva per richiamare la Sposa di Yahushua, voi rimanete inginocchiati davanti a me. Rimanete santi ed umili. Pregate di poter esser degni di far parte della Sposa di Yahushua, che é simbolizzata dalle cinque saggie vergini. Questa é la prima elevazione, chiamata Rapimento.

Invitati pregate che farete parte del secondo sollevamento, cosi' sarete invitati alla cena nuziale dell'Agnello [Apoc 19:9]. L'invitati sono simbolizzati dalle cinque vergini sciocche, alle quale é stato detto che lo Sposo sarebbe tornato dopo che la Sposa di Yahushua é stata sollevata.

Perciò state svegli perché non sapete ne l'ora ne il giorno. [Matt 25:12]

Quando Mio Figlio Yahushua tornerà a prendersi le cinque vergini sciocche, esse saranno diventate saggie.

Io Yahuveh vi dico, che state perdendo il punto di riferimento.

Volete conoscere cosa distingue l'essere parte della Sposa di Yahushua, o essere l'invitato? Ve lo rivelo, dipende da quando lo desiderate, da quando lo provate con la vostra santità, amore ed ubbidienza.

Quando siete disposti a sacrificare per essere la Sposa di Yahushua, vivendo come Lui desidera non voi.

Glorificatelo in tutto quello che fate. La Sposa riconosce che deve Santificare i Miei giorni Santi. La Sposa riconosce che non può compromettere la verità. Questo é quello che la distingue.

La comunione ricorda la promessa matrimoniale con Yahushua. La Sposa di Yahushua usa i Nostri Nomi Sacri Yahuveh e Yahushua. Non importa se sono scritti incorretti, perché Io conoscono i vostri cuori, ed essi non si vergognano.

Quando grande é il vostro desiderio di diventare La Sposa di Yahushua, quanta passione avete per Yahushua?

Come provate che Io, Yahuveh e Yahushua siamo i primi nel vostro amore e la vostra vita, e in tutto ciò che fate?

Questo é ciò che distingue La Sposa di Yahushua. Vi rivelo un segreto: La passione e profondità del vostro amore per Yahushua sarà l'evidenza visibile a tutti. Questo sarà il Marchio della Sposa di Yahushua, loro sentono di non poter fare abbastanza per me.

Adesso conoscete i segreti. Vedete tesori miei, non c'é nulla che potete nascondermi, Io conosco chi veramente, veramente, desidera pagare il prezzo per essere la Sposa di Yahushua, perché Io non chiamerò chi non desidera essere La Sposa di Yahushua. Quotidianamente La Sposa di Yahushua prega “Signore aumenta la mia santità' verso Te”. La Sposa di Yahushua é umile e Santa davanti Me.

Io Yahuveh vi dico, che state perdendo il punto di riferimento.

Rimanete leali a Me, non siate solo ascoltatori della Mia parola ma vivetela. Siate Santi come Io sono Santo, perché anche se siete nel mondo, non comportatevi come quelli nel mondo.

Non lasciate che i predicatori d'iniquità guidano il mio gregge alle deriva, tutti devono lavorare per la loro salvezza con timore e tremito. Fede senza opere é morta. Mio Figlio Yahushua ha fatto la sua parte al Calvario, adesso Io Yahuveh Vi dico “fate la vostra”. Sforzatevi ad ubbidire. Non premeditate il peccato, non trovate scuse per i peccati, non ascoltate predicatori d'iniquità.

Perché nel giorno del giudizio, se voi non vi pentite per la vostra disubbidienza, Io Yahuveh vi dirò, “allontanatevi da me, lavoratori d'iniquità!” Io non sopporterò piu' chi deride il Sangue Santo di Yahushua.

Voi che vi chiamate predicatori, e trovate scuse per i peccati del Mio popolo. Pentitevi oggi per aver portato il Mio greggio alla deriva, altrimenti il fuoco del Mio Fiato vi consumerà come paglia e sarete spazzati via.

Se queste Mie parole rivelatovi dalla mia serva Elisabetta sono scomode, allora raccoglierete quello che avete seminato. Io rifiuto il dibattito. C'é solamente un giudice, una giuria, ed Io Yahuveh sono l'unico arbitro.

Se non vi piace questo messaggio profetico, non prendetevela con Elisabetta, ma prendetevela con Me Yahuveh, lei é solamente la Mia Consacrata Messaggera.

Cosi é stato rivelato, cosi é stato scritto 8/2/05 alle 04:00. Ricevuto e rivelato tramite la serva di Yahuveh e Yahushua per la LORO Lode e Gloria.

Io rimango l'umile serva,
Apostolo Elisabeth Elijah Nikomia.

Contact AmightyWind